Cassette di sicurezza Svizzera: custodisci i tuoi beni in totale serenità


Non sai come proteggere i tuoi beni di valore? Hai mai pensato di metterli nelle cassette di sicurezza Svizzera? Esse si rivelano un’ottima idea per tutelare ciò che hai di più caro.

Helvetic Securgest mette a disposizione per ogni cliente un servizio di locazione di cassette di sicurezza Svizzera. Ogni cassetta possiede un formato diverso, in questo modo potrai scegliere quello che meglio si addice alle tue esigenze.

Helvetic opera oramai da anni sul mercato, grazie all’esperienza maturata realizza servizi unici e personalizzati per la custodia dei tuoi oggetti di valore.

Cosa puoi mettere dentro le cassette di sicurezza Svizzera?

Ogni oggetto o bene a te più caro: gioielli, orologi di valore, documenti importanti, medaglie, contratto di vendite, etc,, insomma tutto ciò che reputi importante.

E’ vietato introdurre armi, sostanze nocive o comunque pericolose per l’essere umano.

Scegliere di custodire i tuoi oggetti nelle cassette di sicurezza Svizzera offre al giorno d’oggi innumerevoli vantaggi e costi davvero molto contenuti rispetto alle altre forme di protezione.

Sono tantissimi oramai i clienti che hanno scelto Helvetic Securgest per depositare ogni cosa. Professionalità e riservatezza sono le due caratteristiche che contraddistinguono l’azienda dalle altre.

Se vuoi affittare una cassetta di sicurezza da Helvetic, la procedura è alquanto veloce e l’accesso immediato. Basta sottoscrivere il contratto e il gioco è fatto! Non occorre essere titolari di un conto corrente o possedere garanzie particolari.

Lo scopo dell’azienda è quello di tutelare i beni del cliente, cercando di soddisfare ogni sua esigenza.

E allora se vuoi ottenere supporto o vuoi semplicemente richiedere delle informazioni chiama e un consulente ti fornirà nel dettaglio ogni informazione o procedura che occorre eseguire per diventare clienti di Helvetic Securgest.

Tutela i tuoi averi prima che sia troppo tardi, scegli Helvetic Securgest e di sicuro non te ne pentirai.