autunno-inverno 2016-17

Elisabetta Franchi autunno inverno 2016: pantaloni e gonne


Elisabetta Franchi nella sua nuova collezione ha messo a punto dei modelli di pantaloni particolarmente audaci, in grado di favorire valorizzare le vostre gambe, ciò ovviamente si ritrova anche nelle gonne, realizzate tenendo conto dei gusti di coloro che amano quelle mini, ma anche di chi preferisce le maxi.

Pantaloni nuova collezione Elisabetta Franchi

Uno dei modelli più innovativi è quello denominato “pantalone profilo di stringhe”, si tratta di un indumento in tessuto bielastico, la cui peculiarità principale è quella di essere a vita alta, cosa che ultimamente è al centro delle mode, il suo stile è inoltre arricchito dal motivo di anelli e lacci intrecciati lungo tutto il profilo del pantalone, disponibile in 5 diversi colori.

Di diverso tipo è il “Pantalone sartoriale palazzo”, che grazie alle sue linee essenziali e un punto vita ben definito si distingue per eleganza e classe, inoltre si tratta di un indumento indossabile in ogni occasione, dal lavoro fino alla cena a tavola, potendo così mantenere sempre un look fascinoso. Un ulteriore modello di sicuro interesse è rappresentato dal “Pantalone con stringhe”, che come si intuisce dal nome dispone di stringhe applicate al fine di smorzare il classico pantalone 5 tasche e rendere elegante e al tempo stesso ironico il vostro modo di vestire, inoltre abbinato a maglie leggere questi pantaloni sono in grado di esaltare la silhouette.

Infine, fra i modelli di pantaloni femminili proposti risulta interessante quello denominato “Palazzo”, profondamente diverso rispetto ai modelli attillati, si tratta infatti di un pantalone a vita alta, che riesce a farsi notare in virtù della sua vestibilità raffinata che non passa inosservata e regala comodità assoluta a chi li indossa.

Gonne nuova collezione Elisabetta Franchi

In materia di gonne le nuove proposte sono risultate un esaltante mix fra le celebri e sempre sexy minigonne e quelle più lunghe che fanno sempre più tendenza, proprio in quest’ultima categoria rientra la “maxi gonna riga regimental” , ossia una gonna corta davanti e che lascia scoperte parte delle vostre gambe, ma lunghissima dietro, per uno stile unico e una classe rilasciata ad ogni falcata grazie alla stampa ispirata al motivo circense.

Per quanto riguarda le minigonne si segnala il modello “righe e frange”, si tratta di un capo che lascia il segno grazie ad uno stile unico e delle righe multi colore che lo rendono particolare, è inoltre in grado di esaltare le vostre forme e le gambe, risulta quindi ideale per ben figurare nelle grandi occasioni. Un altro modello degno di nota è la “minigonna inserti sagomati”, si tratta di una gonna a ruota realizzata con materiali di alta qualità, le cui caratteristiche sono la versatilità e la vivacità delle righe di cui dispone, senza dimenticare il suo effetto caleidoscopio ricercato e che rende tale gonna audace.

Infine, per chi preferisce minigonne più strutturate e decise, c’è quella “con applicazione stampa pitone“, che dispone di un’innovativa texture scuba, dove viene esposta tutta l’audacia di una stampa pitonata (ossia di color militare) che esalta il punto vita, inoltre la sua capacità di abbinarsi ad un body dall’ampia scollatura rende il vestito complessivamente attraente e senza fronzoli.