Santa Maria di Leuca

Residence Leuca: ecco cosa offre a tutti gli ospiti


Immerso in quasi 4000 mq di macchia mediterranea, il residence Leuca è un’oasi di pace e serenità, a pochi passi dalla movida e dalle piacevoli serate della Costa nei dintorni di Santa Maria di Leuca e Gallipoli, nonché, per gli amanti dei tramonti e della tintarella a breve distanza in auto dalle meravigliose insenature e calette che offrono le spiagge e le marine di Torre Pali e di Lido Marini.

Il complessivo turistico offre un’ampia gamma di soluzioni abitative per far si che ogni ospite possa trovare il meglio e godere a pieno della tranquillità dell’ambiente circostante. “Lo Scialabà” mette a disposizione dei propri clienti 20 alloggi tra bilocali ed appartamenti da prendere in affitto, con modalità personalizzate. Tutte le unità sono finemente rifinite in ogni particolare ed hanno una superficie di 50 mq. All’interno di ogni immobile ci sono: una camera da letto con letto matrimoniale che può ospitare da 2 a 4 persone, essendo disponibili anche due letti singoli su richiesta. In più climatizzatore e televisore per garantire freschezza e divertimento agli ospiti.

Completano la casa un bagno con doccia e set di cortesia; il cucinino fornito di tutte le stoviglie ed utensili, frigo e tavolo con sedie. Stupenda è, infine, la veranda del residence, per pranzi e cene all’aperto in tutta tranquillità o per rilassarsi all’esterno leggendo un libro o un giornale. Utilissima anche come stendibiancheria o come disimpegno domestico a mo’ di dispensa. “Lo Scialabà”, inoltre, garantisce la copertura del Wifi per l’intera struttura e dà il benvenuto ai nostri amici a quattro zampe, purché, a ben vedere dei propri padroni, non disturbino la vacanza altrui. Presente in loco, anche il servizio di transfer per l’aeroporto di Brindisi e per la stazione ferroviaria di Lecce, nonché noleggio bici e motorini, per raggiungere le vicine località turistiche e girarle in completa libertà.