Offerte last minute Santa Maria di Leuca: approfitta e prenota ora la tua vacanza


E’ il sogno di moltissime persone trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna del relax e della tranquillità. Ma non tutti i posti sono rilassanti come in apparenza potrebbero sembrare.

Se vuoi trascorrere una splendida vacanza all’insegna della pace e della tranquillità con la tua famiglia e perchè no, anche con il tuo animale domestico, perché non prenoti un appartamento o un bilocale a Santa Maria di Leuca?

Il Residence Scialabà offre a tutti gli ospiti servizi eccellenti a prezzi mai visti prima sia nella bassa che nell’alta stagione, rispetto alle altre strutture presenti in zona. Professionalità, massima efficienza e competenza sono solamente alcune caratteristiche che contraddistinguono la struttura dalle altre.

Perché scegliere il Residence Scialabà per le proprie vacanze?

  • Massimo comfort
  • Piena autonomia
  • Prezzi trasparenti
  • Staff altamente professionale e qualificato nel settore

In questo meraviglioso luogo l’atmosfera è particolarmente sublimale, la costa è prevalentemente sabbiosa, dorata con acque cristalline e limpide. il Residence è a ridosso della costa e gode di una splendida vista mare.

I clienti della struttura possono usufruire di una convenzione e gustare i piatti tipici del Salento presso il Ristorante “ Le vie delle secche” . Il menu propone piatti tipici locali, ma anche piatti innovativi, pietanze vegetariane, carne, pesce, ricette senza glutine, tutti preparati rigorosamente al momento.

Il ristorante è ubicato presso il lato ovest della struttura, ha una vista panoramica davvero eccezionale. La sala interna ha una capienza di ben 90 posti a sedere, mentre la sala esterna è caratterizzata da 250 posti a sedere.

E allora, prenota la tua vacanza con le offerte last minute Santa Maria di Leuca e di sicuro non te ne pentirai: la località offre tutto ciò che ci si aspetterebbe di trovare in una vacanza, asseconda i gusti di chi ama la pace e di chi cerca il divertimento, in un paesaggio che mescola i colori della campagna con quelli del contesto marino, schermati da un clima avvolgente e coccolati dalla cucina tipica del Sud.