cosa regalare a partner che vive lontano

Cosa regalare al proprio partner che vive lontano per l’anniversario


Le storie a distanza non sono mai relazioni facili da vivere: non tutti infatti sono in grado di sopportare km e km ed una difficile lontananza. Tuttavia, ci sono comunque gli anniversari da festeggiare, i momento migliori nel quale raccontarsi quanto ci si ama e quando sia bello stare insieme nonostante la distanza.

Ma che tipo di regali si possono preparare per una storia d’amore vissuta a km di distanza? Ecco alcune idee da provare e testare.

1. Calendario personalizzato

Regalare dei calendari personalizzati è un ottimo modo per farsi sentire più vicini a chi si ama da lontano. Si tratta di calendari molto comuni ma speciali allo stesso tempo: hanno una grafica simile a quelli originali ma possono essere personalizzati in termini di testi, font, colori e fotografie. In questo caso vi consigliamo di stampare un calendario fotografico, cioè ricco di immagini vostre e che hanno suggellato la vostra relazione. Evitate calendario troppo contenutistici: potrebbero apparire troppo comuni e poco speciali.

2. Una lettera

La lettera non è certamente un regalo, tuttavia è il pensiero perfetto per stupire la persona che si ama che vive lontano da noi. Prendete carta e penna e cercate di scrivere tutto quello che sentite, le sensazioni che provate e la mancanza che avete del vostro partner. Potrebbe risultare difficile all’inizio, ve lo diciamo: davanti ad un foglio bianco non tutti sono bravi a esprimere i propri sentimenti. Tuttavia, basta solo iniziare e tutto diverrà più semplice.

3. Presentatevi sotto casa sua
E se il regalo per il vostro anniversario forse voi in carne ed ossa? Se ne avete la possibilità, prenotate un biglietto aereo o del treno e recatevi nella città dove vive la persona che amate. Magari potete anche presentarvi al suo posto di lavoro o sotto casa sua. In questo modo, la sorpresa sarà sicuramente gradita ed anche molto emozionante. Ovviamente abbiate cura di portare con voi anche un piccolo pensiero o un mazzo di fiori, al fine di non arrivare proprio a mani vuote.