Villa Ciardo per il matrimonio in Salento


Villa Ciardo, un palazzo signorile di fine ‘800, nel centro di Alessano, suggestivo paesino dell’entroterra salentino, con pregevoli palazzi in stile rinascimentale a impreziosirne vicoli e borghi.
Se siete alla ricerca di una location salentina perfetta in cui ambientare il vostro matrimonio, questa è sicuramente la struttura ideale. Pensate alla data del giorno importante, da qui potrete decidere se usufruire delle sale interne alla villa, ideate per accogliere un numero più ridotto di ospiti, o se optare per una festa estiva, magari in notturna per evitare il caldo eccessivo delle giornate tipiche salentine.
L’interno è un susseguirsi di ambienti impreziositi da arredi curati, a partire dalla hall illuminata da un imponente lampadario sino alla sala da pranzo in stile rustico classico e, sulla sinistra, una grande sala ricevimenti con camino adatta alle occasioni importanti in inverno.

Oltre a questo, si aggiunge una pluriennale esperienza in materia di gestione e organizzazione di matrimoni, con proposte menù che alternano piatti della tradizione rivisitati dall’estro creativo dello chef. Tutta l’offerta, costruita attorno alle richieste degli sposi, sarà frutto di un ascolto attento ed empatico, che porterà a una giornata indimenticabile sotto ogni aspetto.
Per coronare il sogno, ancora, la villa mette a disposizione degli sposi, qualora desiderassero sostare e pernottare nella struttura dopo la festa, unasuite extra, fiore all’occhiello, composta da due camere da letto collegate, e un suntuoso bagno con vasca e doccia. Un luogo in cui rilassarsi dopo la giornata e dormire comodamente, una tra le tante ville per matrimoni Lecce che si distingue tra tutte per eleganza e offerta.