Come scegliere una ditta di traslochi


Se avete la necessità di reperire una ditta di traslochi in Sardegna non affidate i vostri oggetti all’azienda più prossima a casa vostra ma cercate con attenzione una ditta che possa garantirvi un servizio efficace, rapido e privo di rischi. Scegliere una ditta di traslochi non è cosa facile soprattutto se mai si è avuto la necessità di spostare la mobilia di un intero appartamento o trasferire gli archivi di un ufficio. Quando oramai tutto è pronto per trasferire i mobili del salotto e della cucina dall’altra parte della regione, non perdete tempo e iniziate subito a richiedere almeno due o tre preventivi a ditte che si trovano non lontano da casa vostra. L’azienda Terranoa Service di Olbia dispone di numerose sedi distaccate su tutto il territorio sardo e vanta una lunga e comprovata esperienza nel settore dei traslochi. È un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che devono cambiare residenza o trasferire il proprio ufficio da un punto all’altro dell’Italia in tempi brevi.

Se dovete effettuare un trasloco evitate a priori di scegliere ditte che non prevedono di effettuare un sopralluogo perché solo recandosi sul posto gli operatori del settore possono rendersi conto del tempo che sarà necessario per imballare tutto e l’impegno necessario per far arrivare gli oggetti integri fino al furgone o al camion. Riuscire a valutare la competenza della ditta di traslochi, la sua serietà e affidabilità è indispensabile per avere la sicurezza di ottenere un servizio impeccabile con un rischio pari quasi a zero.

La ditta Terranoa Service è da anni che opera con professionalità e competenza nel settore dei traslochi in Sardegna. È nota per effettuare interventi rapidi e puntuali nonché per mettere sempre al centro dell’attenzione le indicazioni e le necessità espresse dal cliente. L’azienda è in grado di traslocare qualsiasi tipo di merce, mobilia o altri oggetti più o meno preziosi su tutto il territorio italiano e non solo. Gli imballaggi di cui dispone sono rigorosamente conformi alle normative CEE e garantiscono la massima sicurezza possibile.

I traslochi in Sardegna effettuati dalla prestigiosa azienda Terranoa Service sono perfettamente il linea con i più moderni standard di qualità e sicurezza. Tutto il personale che lavora presso l’azienda è altamente specializzato ed è in grado di risolvere tempestivamente qualsiasi problematica dovesse presentarsi durante ogni singola fase del trasloco. L’azienda trasferisce interi magazzini, uffici ma anche attività commerciali e artigianali di ogni tipologia. Provvede ad effettuare lo smontaggio e il rimontaggio successivo della mobilia prestando la massima attenzione per evitare di danneggiare parti delicate. Come ogni ditta di traslochi professionale, la Terranoa Service è regolarmente iscritta all’albo degli autotrasportatori come prevede la legge in merito alle imprese che effettuano il trasporto merci su gomma. La copertura assicurativa è garantita e viene inclusa nel costo complessivo del servizio scelto per ogni singolo trasloco da effettuare.