Attori italiani:tutto ciò che volete sapere


I tanti servizi di Sky

Nel vasto pacchetto tanti agevolazioni per i clienti.

La piattaforma Sky tiene cura dei propri clienti e cerca di rendere loro sempre un servizio più ricco ed innovativo. Tra questi c’è il sito web cinema.sky.it/cinema/minisiti.html dove è possibile avere vari informazioni su tantissimi attori nostrani e quelli stranieri conosciuti in tutto il mondo.

Su di loro ci sono notizie riguardante la loro carriera cinematografiche e le ultime notizie che li riguardano da vicino. In questo corposo sito di Sky, c’è anche spazio per parlare degli attori italiani come ad esempio Roberto Benigni o Gabriel Garko, senza tralasciare poi la compianta Virna Lisi o Toni Servillo.

Per sapere tutto ciò, non bisogna far altro che entrare sul sito e cliccare di volta in volta sulle varie foto dei personaggi, ciò farà si che si aprirà la scheda di ognuno di loro ed all’interno di essa potrete leggere tutto quello che volete sapere sul personaggio in questione

Biografie e tanto altro ancora da sapere

Una vasta filmografia per ogni singolo attore.

Cliccando sui vari personaggi, si possono leggere le loro biografie e le loro filmografie, ovviamente il sito ben realizzato non si ferma a questo, entra nei dettagli, parlando anche della loro vita privata e di ciò che ha contribuito a renderli famosi. roberto-benigni-famoso

Per quanto riguarda gli attori italiani ad esempio, si può citare il premio Oscar Roberto Benigni, che oltre ad elencare tutto ciò che ha fatto, decanta parti della sua vita privata quale la conoscenza con la storica moglie Nicoletta Braschi.

Poi si continua con la sua bravura nel campo imprenditoriale, senza dimenticare anche le sue varie incursioni in programmi importanti che hanno contribuito ad alzare lo share del programma stesso ed aumentare ancor più la sua popolarità e ad essere apprezzato dal pubblico.

Altri attori italiani che vengono citati in questo sito di Sky sono Gabriel Garko e Monica Bellucci, il primo diventato celebre con le varie fiction italiane a cui ha preso parte nei ruoli del protagonista, come ad esempio Onore e rispetto, arrivato oramai alla quarta stagione.

Parlando invece della bellissima attrice italiana, residente oramai in Francia da diversi anni, si può dire che la sua bravura di attrice ha superati i confini nostrani per espandersi poi in tutto il mondo. Ha preso parte a diverse pellicole estere come: Matrix accanto all’attore Keanu Reeves, ma soprattutto va ricordata nel ruolo della Bond girl nel film di James Bond Spectre, uscito da poche settimane al cinema.

Essa è inoltre famosa anche per il suo matrimonio, concluso da qualche tempo con l’attore Vincent Cassel, da cui sono nate due figlie, Deva e Leonie. Toni Servillo invece è diventato ancor più famoso grazie al film premio Oscar di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, dove lui vestiva i panni dell’attore principale.

La sua carriera ovviamente è molto lunga ed è tutta dovuta alla sua passione fin da quando era bambino, con tanto spirito di volontà e dedizione e riuscito ad imporsi in questo vasto mondo, dove primeggiare non è per nulla semplice.

Uno spazio anche per l’attrice italiana Virna Lisi

La sua scomparsa, ha lasciato un vuoto nel cinema italiano.

Il sito web ovviamente continua la sua lunga lista di attori italiani ed inserisce in questa speciale classifica anche un’attrice scomparsa un anno fa, ovvero Virna Lisi. Questo grande personaggio italiano, scomparso nel dicembre dell’anno scorso all’età di 78 anni, è stata partecipe di diversi film nella sua lunga carriera ed anche i premi ricevuti non sono stati da meno.

Ha rifiutato ruoli importanti come quello da Bond girl nel film Dalla Russia con amore, ma con il tempo ha avuto modo di pentirsi di questa sua scelta. Alla sua scomparsa sono stati in molti a scrivere elogi significativi su ciò che Virna Lisi ha lasciato al cinema italiano e internazionale.