Anticipazioni de Il Segreto: Hernando e Camilla


Ángel de Miguel e Yara Puebla sono gli attori che interpretano il ruolo rispettivamente di Hernando e Camilla, la nuova coppia de Il Segreto. Hernando e Camilla, pur essendo uniti in matrimonio, non si conoscevano e si sono sposati per delega. Camilla è arrivata in città desiderosa di incontrare il suo nuovo marito ed entusiasta di iniziare una nuova vita con lui. L’incontro tra i personaggi, come si suol dire, è stato un vero e proprio shock per tutti e due.

Ángel de Miguel ha spiegato che per Hernando è l’arrivo di Camilla è spettacolare e che per lui sono fuochi d’artificio fin da subito. Camilla, tuttavia, ritiene che Hernando sia un po’ bizzarro e un po’ troppo serio, dice Yara Puebla. Gli attori hanno poi spiegato che la prima notte di nozze dei due personaggi è del tutto particolare. Ángel de Miguel ritiene che Hernando mostri affetto per la sua sposa, nonostante non la conosca affatto. I due attori hanno anche parlato del rapporto con gli altri personaggi, in particolare Elia, che diventerà un grande supporto per Camilla.

Camilla infatti è la sua confidente, ma Hernando non è felice con lei. Nonostante si tratti di un matrimonio formale, non spinto da veri sentimenti d’amore, Camilla alla fine chiede a Hernando un vero e proprio matrimonio, con tutte le caratteristiche del caso, perché sente che tra i due c’è qualcosa di più profondo che va ben al di là di un semplice accordo. La sorpresa quindi arriverà presto: tutto infatti fa pensare che Hernando finalmente si lasci andare ai veri sentimenti che prova per la moglie e per provarli, si presenta nella camera da letto della moglie durante la notte, per una piacevole sorpresa.

Ma come i veri appassionati de Il segreto sanno bene, la coppia non rimarrà tranquilla molto a lungo. Infatti scoppierà un’epidemia di morbillo, che colpirà prima Camilla e poi lo stesso Hernando. I due cercheranno di rimanere vicini e di vivere il loro amore ma la febbre alta e i sintomi della malattia saranno vinti dallo forza del loro amore?

Fonte: http://anticipazioni.org/il-segreto